MonzaInBici.it

ECF logo

Facebook

Iniziative Gite e vacanze Ciclovacanza in Istria
 

Programma attività

Programma 2017 FIAB Monza In Bici E' disponibile il programma delle attività 2018! Scaricalo da qui (PDF 655 Kb).

Mappa ciclabili

Mappa ciclabili MonzaMappa completa delle piste ciclabili di Monza

Novità

24 Giugno - Il Parco di Monza...a 3 livelli

Domenica, 24 Giugno 2018 Questo è il secondo appuntamento del mese che avrà come tema il secolare Parco di Monza. Questa volta lo percorreremo, sempre in...

9 Giugno - Il Parco di Monza c'è ma non si vede

Sabato, 9 Giugno 2018 Quando l'estate ormai si affaccia e porta con sè il verde intenso e i colori della natura, proponiamo ai nostri soci - e non solo - una...

BikEnergy

Gli studenti della classe quarta B del  Liceo delle Scienze Applicate "P. Hensemberger" di Monza nell'ambito della Alternanza Studio Lavoro stanno...

27 Maggio - Una pedalata nella storia e nell'arte lombarda

Domenica, 27 Maggio 2018 A primavera inoltrata, proponiamo ai nostri soci e amici una piacevole pedalata alla scoperta di uno dei gioielli che l'arte romanica...

Chiusura delle strade adiacenti i plessi scolastici

Dopo la presentazione ai candidati sindaci alle elezioni dello scorso anno delle 10 proposte di FIAB MonzainBici per lo sviluppo della mobilità ciclistica a...

Associati a FIAB MonzainBici!
Scopri come fare.

Messaggio
  • Direttiva e-Privacy UE

    In ottemperanza alla direttiva UE sulla riservatezza, ti informo che questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione e la navigazione e per altre funzioni di sistema.
    Cliccando su Acconsento accetti la registrazione di questi cookie nel tuo computer. Se non accetti, alcune funzioni del sito saranno inibite.

    Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy dell'UE

Ciclovacanza in Istria

IstriaDa sabato 7 a domenica 15 luglio 2018

Una buona vacanza con costi molto contenuti con la possibilità di passare il nostro tempo sia all'interno dell'Istria sia sulla costa, costellata di anse e calette che si affacciano sull'azzurro mare croato.

Una settimana alla scoperta del territorio istriano, con le sue bellezze naturali, il mare cristallino, le dolci colline carsiche che si affacciano su valli fertili, incontrando pittoreschi villaggi di pescatori, antichi borghi ed ex colonie romane.

La base sarà in una graziosa villetta a Kastelir a pochi km da Parenzo/Porec e Cittanuova/Novigrad. La sistemazione è in tre appartamenti ciascuno con letto matrimoniale e 1-2 posti letto in divano matrimoniale, con bagno privato e cucina. Sono a disposizione per ora al massimo 12 posti, ma in base al numero dei partecipanti, cercheremo altre sistemazioni nelle adiacenze.

Nel programma sono previste 5 escursioni in bicicletta, con partenza e ritorno a Kastelir, di circa 40-50, all’interno o sul litorale, con visite e tempo libero per il bagno, con pranzo al sacco o in trattoria. Chi non vorrà fare tutti i percorsi in bici potrà passare la giornata nelle località marittime o dell'interno. Colazioni e cene potranno essere al ristorante o in casa.

Il costo di partecipazione individuale, solo per posto letto e uso cucina, è di Euro 20,00 al giorno (tot. Euro 160,00).

Noleggio bici: possibilità di noleggio su richiesta; costo 25 euro/giorno.

Solo due posti ancora disponibili.

Si ricorda che gli accompagnatori sono volontari aventi il solo scopo di favorire l’aggregazione tra le persone iscritte all’evento: si dà quindi per scontato che chi si iscrive a questa iniziativa disponga di esperienza ciclistica e di preparazione fisica adeguata. Si declina ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante la vacanza, ogni persona partecipa sotto la propria responsabilità e dichiara di essere a conoscenza delle proprie condizioni fisiche.

Info: Pasquale 333 4349996

Guarda la galleria fotografica!